CLASSE ENEL ELETTROTECNICA

Quindici ragazzi della provincia di Teramo sono stati selezionati con contratto di apprendistato a far parte della classe Enel IV Elettrotecnica dell'ITT "Alessandrini"

Il 4 settembre 2017 presso il Centro E-Distribuzione, L’Enel ha sottoscritto con la DS dell’IIS Alessandrini-Marino Stefania Nardini, i 15 alunni interessati e i genitori, il contratto di apprendistato e ha dato l’avvio al percorso formativo che proseguirà nel quarto e quinto anno, fino al diploma.

Durante questo biennio gli alunni, oltre a seguire i corsi curricolari, un giorno alla settimana e durante il periodo estivo faranno formazione sul campo e saranno assistiti costantemente da tutor dell’Enel.

Le lezioni curricolari si svolgeranno presso l’ITT Alessandrini di Teramo, con il coordinamento del Prof. Marcello Farinelli.

Le attività della Classe IV ITT Elettrotecnica