06/02/2018

Premiazione degli studenti più meritevoli

Borse di studio per gli studenti migliori dell'anno scolastico 2016-2017

In occasione dell'inaugurazione del telescopio MRPC del progetto EEE Extreme Energy Events, Il 6 febbraio 2018 in Auditorium, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti dell'IIS Alessandrini - Marino che nell'anno scolastico 2016-2017 sono risultati più meritevoli.

Gli studenti premiati per aver conseguito il diploma con la votazione di 100/100 sono i seguenti: Davide Di Teodoro (VA Informatica ITT), Davide Santarelli (VB Informatica ITT) e Paolo Fedele (VA Elettrotecnica ITT). Quest'ultimo ha ottenuto anche la lode.

Gli studenti premiati perché più meritevoli nelle classi dalla prima alla quarta sono i seguenti: Emanuele Sacchetti (IC Informatica ITT), Asia Testoni (ID Odontotecnico IP), Luigi Vetuschi (IIC Informatica ITT), Tommaso Di Marco (IIA Operatore Meccanico IP), Alessio Martiniani (IIIA Elettrotecnica ITT), Ilaria Di Francesco (IIID Odontotecnico IP), Jacopo Di Battista (IVAI Informatica ITT) e Francesca Di Carlo (IVD Odontotecnico IP).

Alla cerimonia erano presenti molte famiglie degli studenti premiati e le loro classi di provenienza accompagnate dai docenti.

Tutti i premiati hanno ricevuto una borsa di studio e un attestato di merito dalle mani dei due illustri relatori dell'evento EEE, la Prof.ssa Luisa Cifarelli e il Dott. Daniele De Gruttola, del Dott. Edoardo D'Alascio del Comune di Teramo, del Dott. Mirko Rossi della Provincia di Teramo e dalla Prof.ssa Gaetana Zizzi che ha coordinato la cerimonia.

Galleria fotografica