14/04/2018

Selezione regionale Olimpiadi dell’Informatica

Parteciperanno 5 studenti della Specializzazione Informatica dell’Alessandrini

Gli studenti Andrea Di Simone, Corrado Stortini, Denis Ciammaricone, Tiziano Gamba e Luigi Vetuschi, tutti della classe IIIAI dell'ITT Alessandrini, mercoledý 18 aprile parteciperanno alla selezione regionale delle Olimpiadi dell'Informatica che si svolgerÓ a Pescara presso l'Istituto Volta.

Tre motivi di grande soddisfazione, a prescindere dal risultato della selezione: quello dell'Alessandrini Ŕ il gruppo pi¨ numeroso; gli atleti frequentano il terzo anno e potranno partecipare anche alle Olimpiadi del prossimo anno scolastico; tutti hanno seguito, accompagnati dai Proff. Paola Bitti, Settimio Acciaio e Alfredo Centinaro, il corso di preparazione che si Ŕ svolto presso il Volta ed Ŕ stato tenuto dal Prof. Luca Forlizzi dell'UniversitÓ dell'Aquila.